Equilogie Index du Forum
Se connecter pour vérifier ses messages privés
    Connexion



ine maschile, sta facendo guadagni con le donne.
 
Voir les nouveaux messages depuis votre dernière visite

Poster un nouveau sujetRépondre au sujet    Equilogie Index du Forum -> Accueil du forum -> Présentations des membres
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
yaya2017
Novice
Novice


Hors ligne

Inscrit le: 29 Mai 2018
Messages: 42

MessagePosté le: Ven 20 Juil - 04:19 (2018)    Sujet du message: ine maschile, sta facendo guadagni con le donne. Répondre en citant

Altrimenti, dovrai aspettare fino al 2 agosto per segnare una coppia su nike.com e presso Nike Air Max 95 Homme selezionati rivenditori. Tra i grandi nomi associati all'NKE di Nike, + 0.47% di marca ci sono Kevin Durant dell'NBA, il golfista statunitense Open Brooks Koepka, e campione di tennis Rafael Nadal. Nel tennis, anche la campionessa del Grand Slam Serena Williams Nike Air Huarache Womens e Simona Halep, vincitrice del French Open Nike Air Max 90 Mens di quest'anno, hanno una partnership con la Nike. Tuttavia, le atlete con grandi offerte di sponsorizzazione atletica sono poche e lontane tra loro. In una lista di atleti con le migliori offerte da parte della designer di gioielli Dana Nike Internationalist Mujer Rebecca Designs, la star di arti marziali miste Ronda Rousey, l'automobilista Danica Patrick e Serena Williams sono le uniche donne in una lista di 15 atleti con la maggior parte delle offerte. "Nike ha una comprovata esperienza nell'uso delle celebrità come parte della loro Nike Air Max 2017 Mujer strategia di marketing e Nike Air Presto Mujer gli studi dimostrano che gli influencer possono essere di impatto nel guidare le decisioni di acquisto ... specialmente tra i giovani ", ha dichiarato Katie O'Dell, vicepresidente senior della strategia di Ansira, marketing agenzia. "Tuttavia, molti grandi Nike Air Vapormax Womens marchi hanno visto molti successi negli ultimi due anni usando donne vere nel cuore delle loro campagne".

Tra questi ci sono i marchi ULIL di Unilever PLC, + 3.03% Dove, diventato famoso per la campagna "Real Beauty", e AEO di American Eagle Outfitters Inc., + 0,57% di marketing per il marchio di lingerie Aerie incentrato sul immagini positive del corpo usando "donne vere" in foto che non sono state ritoccate.Niente ha raggiunto le donne che usano questa strategia, come nella campagna "Better For It", una delle preferite di O'Dell, che usa donne vere Nike Air Zoom Spiridon Mujer e le loro obiettivi di fitness Adidas ZX Flux Mujer quotidiani - eseguire una prima mezza maratona o sollevare il peso del corpo per la prima volta - come ispirazione. "Se la Nike vuole avere un appeal relativamente ampio, adottare un approccio simile mentre cercano di espandere il proprio business con le donne potrebbe essere la strada da percorrere ", ha detto O'Dell. Oltre a" donne vere "," microinfluencer "potrebbe essere la chiave, secondo Jessica Ramirez, analista della ricerca al dettaglio, Jane Hali & Associates. Quelli su Instagram con 25.000 follower sono una definizione di "microinfluencer". Ramirez suggerisce di mescolare celebrità con "microinfluencer" che sono più "relazionabili" ai potenziali consumatori. L'attrezzo atletico e l'athleisure sono diventati più alla moda, con i pantaloni da yoga che vanno dallo studio a brunch e persino l'ufficio. E lo streetwear, Nike Air Max 90 Homme storicamente di origine maschile, sta facendo guadagni con le donne.

"Nike ha sonnecchiato un po 'e non aveva i giusti influencer", ha detto Ramirez. "La Nike si è svegliata e stanno andando a tutto vapore. Ora stanno fornendo novità per il marchio a Nike Air Presto Womens prova di futuro. "La cultura del genere e dell'empowerment femminile non è legata agli atleti, afferma Agathe Blanchon-Ehrsam, direttore marketing della società di consulenza aziendale e di branding Vivaldi." Abbiamo visto che le donne sono motivate dall'essere parte di un movimento, partecipando Nike Air Vapormax Femme a uno stile di vita, non necessariamente dalle prestazioni dei migliori atleti ", ha detto. "Con l'aumento del tracciamento della forma fisica, la competizione è più personale, mentre le attività stesse sono diventate più sociali." Oltre ad espandere la gamma di taglie nelle scarpe e nell'abbigliamento alle donne, Nike è alla ricerca di novità in settori come l'innovazione dei tessuti. Ad esempio, la Nike Parker ha affermato che la società sta "rafforzando la nostra leadership nei reggiseni e portando più innovazione attraverso l'abbigliamento Nike Air Max Command Femme Flyknit nella seconda metà dell'anno". La tecnologia Flyknit è leggera, ma utilizza fibre forti, secondo il sito Web Nike. questioni ", ha detto Stephen Lee, fondatore di Logan Capital Management. “
Revenir en haut
Publicité







MessagePosté le: Ven 20 Juil - 04:19 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet    Equilogie Index du Forum -> Accueil du forum -> Présentations des membres Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation

Notre site Equilogie est listé dans la catégorie Sport : Equitation de l'annuaire
Formation Web marketing

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com